Eventi

Cybertech, in collaborazione con Leonardo, presenta la nuova edizione del Cybertech Europe

Cybertech, in collaborazione con Leonardo, presenta la nuova edizione del Cybertech Europe, il più grande evento europeo dedicato alla cybersecurity, che si terrà il 24 e 25 Settembre a Roma, presso La Nuvola Convention Center, all’Eur.

Giunto alla quarta edizione nella capitale italiana, l’evento sarà un’occasione per parlare delle ultime evoluzioni nel mercato della cybersecurity e delle strategie e ultime novità offerte dai principali player di settore di tutto il mondo. Si andrà inoltre ad esplorare l’attuale scenario italiano, analizzando le sfide e le opportunità nell’ambito della cybersecurity di imprese, istituzioni e infrastrutture.

Funzionari di alto livello di varie Istituzioni europee e del Governo italiano discuteranno l’importanza di adottare misure preventive contro gli attacchi informatici in tutti i settori. Il discorso di apertura sarà anche l’occasione per ascoltare l’opinione di importanti leader di settore comeAlessandro Profumo, CEO di Leonardo

Kaspersky, CrowdStrike, Cisco, CyberArk e RSA sono solo alcuni dei principali player che interverranno alla conferenza e alle sessioni parallele.

Previous post

TORNA FOOD&BOOK A MONTECATINI

Next post

MARCONDIRO disponibile dal 15 luglio su tutti i digital store "Un’estate al mare"

Redazione

Redazione