Gli auguri di Babbo Natale in diretta tornano per stupire i bambini!

PNP Polo Nord Portatile: Babbo Natale rinnova la sua app

Nuove funzionalità per l’app ideata per inviare auguri speciali alle persone care. Anche nel 2017 prosegue il progetto di solidarietà, per donare un Natale speciale ai bambini meno fortunati di cui vi avevamo parlato anche lo scorso anno.

Polo Nord Portatile 2017 consente di creare video altamente personalizzati consegnati direttamente da Babbo Natale. Squilla il cellulare e in sul telefonino c’è Babbo Natale che chiama per nome il bambino e gli mostra la sua foto. Si può creare il video inserendo i dettagli come nome e foto preferite. Il risultato finale è visivamente molto ricco. L’app è gratuita, ma si possono scegliere video premium con diversi livelli di personalizzazione. Inoltre PNP Polo Nord Portatile  dona il 5% delle vendite online agli ospedali per bambini. Dal 2012 PNP ha dato più di 300.000 dollari negli ospedali pediatrici del  mondo.
Si tratta di un’app gratuita pensata per inviare auguri speciali a grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale, che chiamerà per nome il destinatario, aggiungendo anche particolari che lo riguardano. Disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo,italiano, tedesco e giapponese) PNP consente di scegliere tra messaggio telefonico – Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato – e videomessaggio. In entrambi i casi è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili e tra le novità di quest’anno sono stati introdotti anche gli auguri di compleanno e i messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole materne, per un totale di 16 opzioni.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS, e, al fianco dei numerosi giochi e servizi gratuiti, presenta anche una sezione Premium, con contenuti extra per avere ancora più strumenti a disposizione per creare il tuo video.

Altra novità per il Natale 2017, Polo Nord Portatile arriva finalmente anche in Italia la pluripremiata linea di giocattoli e soffici pupazzi, disponibili su Amazon. La sua linea di giocattoli ad oggi comprende anche l’Elfo Fai Del Bene, la Porta Magica degli Elfi e Hani, la morbida renna. Ogni giocattolo includerà un codice speciale per avere accesso gratuito a un video personalizzato.

Facebook.com/PNPSanta
Instagram.com/PNPSanta
Youtube.com/PNPSanta
Pinterest.com/PNPSanta
Twitter.com/PNPSanta