Il Walla Walla Live riapre a suon di Rock!

Ma finito il Rock in Roma, che rimane per la musica live a Roma ad agosto?! E’ un quesito che capita di ascoltare sempre più ormai da queste parti, perché, ammettiamolo, è sicuramente vero che ancora la maggior parte dei cittadini capitolini vanno in vacanza ma è anche vero che Roma non si spopola più come una volta ad Agosto. Tra le varie proposte, sembra particolarmente interessante la riapertura del Walla Walla Live presso la cornice del Latte Più in Via Appia Nuova. Dopo il successo della prima metà di luglio in zona Eur – Laurentina, la rassegna – sempre più “on the road” – si sposta più verso il centro, con una ricca programmazione musicale dal vivo.

Si comincia questo fine settimana con gli EverQueen,  la prima band “Devoted to Queen” in circolazione, capace di appassionare e coinvolgere il pubblico per la fedeltà e la maestosità del sound di Brian May e compagni e della straordinaria voce di Freddie Mercury. Proprio venerdì 22, inoltre, dopo il concerto ci sarà il DJ SET con DJ ORESTE, storico DJ di Radio Rock.

La birra artigianale inoltre scorrerà a fiumi grazie alla presenza di alcuni tra i migliori birrifici in circolazione ( Birra Almond ’22, BrewDog, Birrificio Alveria , Donkeybeer).

Oltre la musica e la birra, perché l’occhio vuole sempre la sua parte, solo la terrazza panoramica al piano di sopra è in effetti qualcosa per cui vale la pena andare e pare ci sia anche un parcheggio privato che risolve la ricerca di parcheggio su Via Appia. Insomma, vale la pena andare almeno a sentire di che si tratta, appuntamento per l’aperitivo in terrazza dalle h 18 in poi…

Giulio Pantalei

About Giulio Pantalei 122 Articoli
informazioni biografiche