CulturaEventiFood&WineViaggiare

Taste of Thailand all’Eur

Un viaggio in Thailandia..a due passi da casa

La Thailandia negli ultimi anni è diventa una delle mete più ricercate del mondo. La chiave del successo si trova proprio nel perfetto connubio tra antiche tradizioni, sapori esotici, spiagge mozzafiato e grattacieli post-moderni. L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ha dunque promosso il Taste of Thailand, presso il Palatlantico di Roma Eur, in viale dell’Oceano Atlantico con ingresso libero. 

Saranno dodici ore ininterrotte di vita thai durante le quali sarà possibile immergersi nella cultura di questo straordinario paese. Per tutta la durata della manifestazione resterà aperto anche un ristorante thai dove gustare le autentiche specialità di questa straordinaria cucina.

L’offerta del Taste of Thailand

Tutte le emozioni di un viaggio in Thailandia. Certo, senza però essere in Thailandia. Ma ci saranno i profumi del cibo thai, le danze, la boxe, la famosa e avvincente Muay Thai, e poi i massaggi, aromaterapia, suggerimenti e proposte per la cura del corpo con i prodotti naturali. E ancora, giochi per i bambini e tutti i consigli per raggiungere davvero il paese del sorriso, offerte speciali per Bangkok e dintorni, le isole, le spiagge meravigliose e l’affascinante nord. La Thailandia è davvero una terra magica dove ogni anno più di 250 mila italiani vanno a passare le loro vacanze e Bangkok è stata per due anni consecutivi la città più visitata al mondo con quasi 22 milioni di turisti, più di Londra e Parigi.

Informazioni generali

Quando: 22/04/2018 (domenica)

Orario: 11.00 / 23.00

Entrata libera

Dove: Teatro Atlantico Live – Viale dell’Oceano Atlantico, 271b

taste of thailand

Thailandia credits Pixabay

 

Previous post

Fare turismo all'Eur: 6000 visitatori

Next post

Un caffè con Paola

Giorgia Tripaldi

Giorgia Tripaldi