AttualitàEventi

Teatro Eliseo: spettacolo solidale

Carissimi,
vi ringraziamo per la vostra risposta ai nostri inviti di inizio stagione. Siamo lieti che ci sia tanta attesa per i primi due spettacoli legati alla drammaturgia del grande drammaturgo statunitense David Mamet: Americani al Teatro Eliseo – con Sergio Rubini (anche regista), Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi, Federico Perrotta – e American Buffalo interpretato e diretto da Marco D’Amore in un adattamento in dialetto napoletano ad opera di Maurizio de Giovanni

Abbiamo però bisogno del vostro aiuto per comunicare un’importante iniziativa che rende la nostra apertura di stagione ‘solidale’.

Vorremmo che l’entusiasmo con cui stiamo vendendo biglietti e abbonamenti per le varie repliche (tanti gli acquisti online e quelli al botteghino di Via Nazionale) contaminasse anche le due anteprime il cui incasso verrà devoluto alle popolazioni vittime del terremoto

  • Lunedì 26 settembre apriremo il Teatro Eliseo con il debutto nazionale di Americani di David Mamet interpretato da Sergio Rubini (anche regista), Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi, Federico Perrotta. Biglietti euro 40.
  •  Martedì 27 settembre inizierà la stagione del Piccolo Eliseo con il debutto nazionale di American Buffalo di David Mamet, interpretato e diretto da Marco D’Amore; sul palco anche Tonino Taiuti e Vincenzo Nemolato. Il testo di Mamet è stato adattato in dialetto napoletano da Maurizio de Giovanni. Biglietti euro 30.

www.teatroeliseo.com

gnam
Previous post

GNAM Festival Europeo del Cibo di Strada

mom-festival
Next post

MOM Festival

2016targetmegazinesponsor2016

2016targetmegazinesponsor2016