Eventi

Il van di Aperol Spritz arriva a Roma per l’Aperol Spritz Festival

Nell’anno del suo centenario, Aperol porta l’aperitivo più colorato d’Italia nelle principali regioni italiane all’insegna del motto “Happy Together”

 

Con il suo coloratissimo van Volkswagen Hostaria del Vecio, Aperol Spritz arriva a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, in occasione dell’Aperol Spritz Festival

 

Roma, maggio 2019 – Non si ferma l’onda arancione di Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019, il van di Aperol Spritz farà tappa anche a Roma in occasione proprio dell’Aperol Spritz Festival per tre giornate all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme, in pieno stile Aperol Spritz.

Ci saranno anche i colori e la vivacità del van Volkswagen Hostaria del Vecio a Roma, durante l’Aperol Spritz Festival – la tre giorni ricca di appuntamenti per festeggiare il drink icona dell’aperitivo italiano – che si terrà dal 31 maggio a domenica 2 giugno, nella terrazza pensile dell’Auditorium Parco della Musica.

Con il suo tour, Aperol Spritz porterà momenti di gioia e condivisione in tutta Italia, raccontando il suo legame con la regione e al tempo stesso il suo carattere internazionale, in grado di unire le persone ovunque si trovino nel mondo, attraverso il suo linguaggio universale.

L’appuntamento con il van di Aperol Spritz all’Auditorium Parco della Musica di Roma è quindi per venerdì 31 maggio dalle 18 alle 2, sabato 1 giugno dalle 18 alle 2 e domenica 2

Previous post

Capannelle e Campus binomio vincente

Next post

I giudici del FICO Eataly World hanno decretato la pizza più buona del 2019: l’ottima focaccia barese.

Valentina Pelliccia

Valentina Pelliccia