EventiMusica

La quarta serata di It’s Up 2U: venerdì 23 Marzo al LARGO

It’s Up 2U! ha dimostrato in breve tempo di essere un vero e proprio vivaio per la musica indipendente di questa città e la rassegna approda alla quarta serata, che si terrà al Largo venue (in Via Biordo Michelotti, 2, zona Prenestina) Venerdì 23 marzo, a partire dalle 21:30.

Anche questa volta la lineup mira a creare una sorta di mini-festival diversificato per generi che dia in un colpo uno spaccato di quello che sta succedendo a Roma tra le nuove proposte, sempre con un occhio alla qualità della selezione: si va dal pop elettronico di Moci ai riff in fiamme dei The Shiny Moss, dall’indie rock britannico dei Disco Zodiac alla voce prodigiosa di Elisa Costanzo, fino al rap-scritto-al-microfono di Nine (powered by Subba And The Roots!).

It’s Up 2U! nasce dall’idea di creare una serata divertente e coinvolgente per un
pubblico di appassionati, di esperti di musica, ma anche di addetti ai lavori, che
sia al contempo una festa, un polo di aggregazione dove potersi confrontare e
scoprire nuove proposte, e dove i musicisti possano suonare su un palco di
rilievo espandendo i propri ascoltatori e aprire nuove opportunità e spazi per la
propria musica. It’sUp2U! significa “tocca a te!”, “decidi tu”, o anche “tocca a voi!”

Le istruzioni sono semplici:
Vai al LARGO, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a
decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio.
Chiaro e semplice. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della città.
Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.
ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla
serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo venue. A dimostrare ulteriormente che It’sUP2U fa sul serio, sono da  sottolineare sicuramente le occasioni offerte ai vincitori delle scorse puntate, Miyagi OG e Panta: il giovane rapper ha infatti aperto la serata trap guidata da Lil Fabris e la band indie rock capitolina sarà opening act nientemeno che degli inglesi Turin Brakes il prossimo 5 Maggio al LARGO. 

La finale di It’s Up 2U! si avvicina, tra l’altro i vincitori del Premio Up2U! di ciascuna serata avranno diritto ad accedere alla serata Finale, che si terrà a Maggio sempre al Largo Venue, e che sarà impreziosita dai
succosi Premi speciali messi in palio grazie alla collaborazione dei nostri partner e ospiti: Matteo Kutso Gabbianelli, The Lab recording studio, Noise Symphony Music, Spazio Bianco, Daniele L. Bianchi. Da ricordare

La ragion d’essere è che gli eventi di It’s Up 2U! diventino sempre più un’occasione per tutti i musicisti interessati, e non solo quelli sul palco, di stringere rapporti. Per questo l’etichetta Noise Symphony Music invita durante la serata a portare la propria demo o il proprio album all’info-point di Noise Symphony presente a tutti gli eventi e creare un contatto con gli addetti al settore dell’etichetta.

Previous post

FESTA DEL PAPÀ: BARBA E CAPELLI A CASTEL ROMANO DESIGNER OUTLET

Next post

Morsura - Esce il primo album "Selvatica", anticipato da CONVERGENZA

Redazione

Redazione