LEROY MERLIN LAURENTINA

logo leroymerlin

LAROIY MERLIN LAURENTINA

logo leroymerlin

https://www.leroymerlin.it/negozi/roma-laurentina

Leroy Merlin è un’azienda della Distribuzione Moderna specializzata in bricolage e Fai da te che fa parte di Group Adeo, il primo nel mercato francese, il secondo in Europa e il quarto nel mondo, offrendo una vasta scelta di prodotti e di servizi per la casa e il giardino con l’obiettivo di aiutare il cliente a migliorare l’ambiente in cui vive.
Sono le nostre 5700 persone, i nostri negozi e i nostri valori che “fanno” Leroy Merlin in tutto il mondo, lavorando ogni giorno per accompagnare i clienti dal sogno alla realizzazione dei loro progetti attraverso un percorso semplice, divertente e gratificante.

Manteniamo sempre le nostre promesse

Mettiamo davanti a tutto il rispetto per le persone e l’amore per l’ambiente. Poniamo al centro dell’attenzione il cliente e i suoi progetti. Innoviamo e miglioriamo l’habitat delle persone con prodotti innovativi e sostenibili.
Proponiamo prezzi accessibili a tutti. Promuoviamo “la cultura del Fai da te” come mezzo di miglioramento, espressione di creatività, realizzazione di se stessi. Guardiamo al futuro con ottimismo e ce ne prendiamo cura in modo ecosostenibile.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Lavoriamo in prima linea con i nostri collaboratori, per offrirti i nostri servizi e diffondere la cultura del Fai da te volta a migliorare il tuo habitat e il territorio in cui abiti. Mettiamo a tuo servizio competenza ed entusiasmo per aiutarti a sviluppare un’idea, realizzare un progetto o scegliere la soluzione più adatta a te. Selezioniamo i prodotti migliori e i più innovativi ai prezzi più accessibili per tutti: che tu sia un appassionato, un bricoleur o un professionista. Ascoltiamo sempre i tuoi consigli per sviluppare costantemente i nostri negozi, i nostri servizi, il nostro sito, i materiali informativi e a offrirti un’esperienza di acquisto all’altezza delle nostre promesse.

NOVANTA ANNI IN UN MINUTO

Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923 ad opera di Adolph Leroy e Rose Merlin che aprono un negozio a Noeux-Les-Mines di residui bellici. Dopo un percorso di 53 anni, che passa attraverso l’inserimento di nuovi collaboratori e tipologie di prodotto più orientate al Bricolage e Fai da te arriva in Italia nel 1996 con l’apertura del primo punto vendita di Solbiate Arno (VA). Ad oggi conta 47 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale con un totale di 5700 collaboratori per un fatturato di oltre 1 miliardo di euro.
Nel mondo Leroy Merlin ha circa 330 punti vendita in 13 paesi con oltre 61.800 collaboratori.