Nuovi spazi ufficio di Regus all’Eur

regus

Regus porta a Roma i suoi nuovi uffici situati a Piazzale Sturzo-Eur e sono già pronti per essere utilizzati. Con la mostra fotografica di Alberto Luca Recchi dal titolo “With New Eyes”, Regus Italia inaugura un’altra sede che si aggiunge alle 30 già esistenti su territorio nazionale e, entro maggio 2017, mira ad inaugurarne altre 7 tra Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia.

Regus opera a livello globale ed è una delle più importanti multinazionali ad offrire smart working. Attraverso la sua vasta e diversificata gamma di soluzioni e format costituita da uffici e spazi lavoro tradizionali di ogni dimensione, uffici virtuali, sale riunioni, spazi per il coworking e business longue, Regus consente a imprese e professionisti di poter lavorare secondo le diverse necessità, in termini di tempo, spazi, località e budget, senza dover rinunciare ad ambienti confortevoli e professionali in grado di assicurare la massima produttività ed efficienza.

La sua rete è costituita da oltre 2.800 business center dislocati in 106 Paesi e in 977 città con oltre 2,3 milioni di clienti.  

A partire dal 1 gennaio 2107 tutti i business center italiani utilizzeranno esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili L’energia elettrica somministrata, la cui provenienza è verificata dall’ente di certificazione TUV Italia, è prodotta da impianti alimentati da fonte rinnovabile situati sul territorio italiano e la fornitura è comprovata da “Garanzie di origine”.

alberto_luca_recchi

 

 

 

 

 

 

 

Giorgia Isabella Tripaldi