Per Voi

Bricofer: torna “Io ci so fare”

Domenica 21 gennaio parte la nuova edizione dei laboratori artigianali per i piccoli bricoleur

 

Roma, 18/01/2018 – Sulla scia del successo delle precedenti edizioni, torna nel 2018 il ciclo di laboratori artigianali pensati da Bricofer per i piccoli amanti del fai da te.

La formula di successo vedrà ancora una volta coinvolta la professionalità del personale Bricofer e l’entusiasmo dei bambini con una forte attitudine alla manualità che, sotto l’occhio attento di genitori e professionisti del fai da te, potranno affinare le proprie capacità manuali all’interno di un progetto che ha per oggetto il riciclo creativo.

Creativi e diversificati i dodici i laboratori programmati con una cadenza mensile durante i quali i piccoli apprendisti potranno familiarizzare con i diversi strumenti di lavoro e apprendere proprietà e peculiarità dei diversi materiali usati.

Numerose le richieste di iscrizione al primo laboratorio “Taccuino dei sogni” sul quale i nostri giovani apprendisti potranno appuntare tutti i loro desideri e imparare le tecniche della lavorazione del legno. Il primo incontro, finalizzato al miglioramento della manualità e al potenziamento della creatività, è previsto per domenica 21 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30, in tutti i punti vendita Bricofer aderenti.

 

Elenco dei punti vendita aderenti

 

Previous post

I giovani che sfidano: nasce SpostaMenti centro di Psicologia del X Municipio

Next post

Interviste a uomini che hanno ucciso le donne all'OFF/OFF

Letizia

Letizia